FOTO PARANORMALI

Questi sperimentatori riescono talvolta anche a fotografare ( usando una normale macchina fotografica ) le entità disincarnate con cui vengono in contatto.Nelle pagine che seguono, al solo scopo di diffondere la conoscenza della realtà trascendente, come loro richiesto dalle Entità Guida , i coniugi Desideri presentano alcune foto paranormali ottenute nel corso dei loro esperimenti. Le foto sono seguite da una sommaria descrizione, per facilitare la visione dell’immagine paranormale, non sempre individuabile a prima vista.

 

LA BAMBINA

a1.JPG (23801 byte)

Sull’angolo inferiore destro dell’anta sinistra della doppia finestra compare chiaramente il volto di un bambino con un ciuffetto di capelli sulla fronte, la bocca serrata e gli occhi sgranati , quasi ad esprimere meraviglia per quello che sta accadendo nella sala , dove si trovano in quel momento altre entità disincarnate intente a parlare usando il registratore ( la foto è stata scattata infatti durante una "seduta" metafonica ).Dietro al bambino sembrano accalcarsi altre " anime " ( anch’esse incuriosite dallo spettacolo ) i cui volti si intravedono , anche se in parte coperti da una foglia della pianta che si trova davanti alla finestra stessa .

 

CLELIA

b1.JPG (16188 byte)

In questa foto, scattata dall’interno della stanza illuminata , verso lo stenditoio dei panni ( vuoto) posto sul terrazzo buio, compare chiaramente il volto, sempre molto bello, anche se un po’ spettrale e privo di capelli, della Guida dei coniugi Desideri ( Clelia ) che, materializzandosi in questo modo, ha voluto manifestare la sua presenza in occasione di una serata in cui erano presenti , a casa Desideri, la madre ed il fratello della medesima .

 

 

LA SALA

c.JPG (15067 byte)

La foto, scattata in casa Desideri dal fratello di Clelia, presenta, nella sala riflessa sul vetro della finestra, uno scenario davvero eccezionale. Sul lato sinistro ( per chi guarda ) compaiono tre volti sormontati da ali luminose e da un globo di luce bianca. Il volto centrale, leggermente rivolto verso l’alto è piegato un po'’ a sinistra, ha i capelli scuri che scendono diritti sul lato sinistro e una frangetta corta sulla fronte, interrotta da una mezza coroncina di luce, il mento triangolare, gli occhi piccoli vicini ai capelli. Accanto ad esso, appoggiato alla sua guancia sinistra, compare un secondo volto, sormontato da due grandi ali luminose e caratterizzato da due grandi occhi di taglio orientale, con folte sopracciglia. Questo volto, a differenza del primo, si presenta del tutto privo di capelli, che appaiono come coperti da un bianco foulard. Il terzo volto, posto sull’altro lato, in posizione leggermente arretrata rispetto agli altri due, è piuttosto rotondo, con occhi piccoli, capelli corti, bocca stretta con labbra abbastanza marcate. Anch’esso è sormontato da ali luminose, più piccole di quelle che sormontano il secondo volto ed in parte ricoperte da queste ultime. Il primo volto assomiglia nei tratti essenziali a Danila Desideri; nel secondo è facilmente riconoscibile Clelia ( la guida dei coniugi Desideri ); il terzo ha una vaga somiglianza con il padre di Danila. Nell’altro lato della sala, davanti alla porta aperta della stanza accanto, compaiono due gambe sospese nell’aria ( in parte coperte dal riflesso delle piante situate davanti alla finestra ) alle cui estremità si vedono chiaramente i piedi rivolti entrambi verso destra. In basso si nota un solido quadrangolare, di colore biancastro, che ha l’aspetto di una bara su cui spicca, sopra il lato che si estende dentro la stanza buia, un mazzo di fiori rosa. Questo scenario, a prima vista sconcertante, ha, probabilmente, un significato simbolico, volendo rappresentare il momento del trapasso. Se l’ipotesi è giusta, l’immagine che compare sul lato sinistro della foto rappresenta l’anima di Danila, che sale verso la luce accompagnata dalla sua guida Clelia ( che con un braccio le cinge teneramente il collo ) e dal padre, già trapassato; le gambe sospese nell’aria ( che vediamo sul lato destro) rappresentano, invece, il corpo fisico che, ormai staccato dall’anima, si avvia verso la bara. Insomma questa immagine vuole probabilmente rappresentare il diverso destino riservato al corpo e all’anima ed è stata realizzata, dalle entità disincarnate, per confermarci la sopravvivenza dell’anima alla morte fisica, nonché la presenza e l’aiuto delle Guide spirituali e dei nostri cari già defunti nel viaggio verso l’ambiente luminoso che ci attende se abbiamo rispettato i comandamenti di Dio.

c2.JPG (15678 byte)

Particolare  dei tre volti descritti nella presentazione del quadro d’insieme

 

 

c3.JPG (16454 byte)

Particolare delle gambe e della bara anch’esse già descritte precedentemente

 

FRATE

Sul riquadro della finestra compare il volto di un uomo, forse un frate, che mostra il profilo sinistro. Il volto è caratterizzato dalle sopracciglia folte e dalla barba bianca fluente. Dal cappuccio scuro, spunta un ciuffo di capelli.

 

BAMBINO SULLA TENDA

 

Sulla tenda compare il volto, rotondo e paffutello, di un bambino con il ciuccio in bocca. Questo bambino è comparso nella foto scattata da un uomo venuto a parlare con il padre defunto, al quale egli aveva chiesto di sapere se avrebbe potuto finalmente avere un figlio, dato che la moglie non riusciva ad averne, nonostante anni di tentativi e di cure. Nella registrazione, le Entità non avevano risposto a questa domanda, ma, sviluppate le fotografie, si è visto chiaramente che la risposta era stata data in modo visivo. A dimostrazione di quanto sopra, precisiamo che il bambino di cui trattasi  è stato concepito dopo qualche mese dalla realizzazione della foto ed è, poi, nato regolarmente e che i suoi tratti somatici sono somiglianti a quelli del bambino mostrato nella foto paranormale.

 

VOLTO ALLA FINESTRA

Sul vetro della doppia finestra compare un volto, con la fronte bassa, gli occhi spioventi, il naso triangolare, piuttosto slargato alle narici, le labbra sottili, chiuse come in un sorriso malinconico. La luce emanata dall’immagine, in contrasto con il fondo scuro, conferisce al volto un aspetto spettrale. Questo personaggio, fotografato da noi nell'anno 1993, non è stato mai identificato,  finchè  la foto non è stata esaminata dalla Sig.ra Carla Nenci, che vi ha riconosciuto, con assoluta sicurezza, il padre Leopoldo, trapassato molti anni prima. Gli elementi identificativi sono sembrati convincenti anche a noi perché, oltre alla somiglianza, nei principali tratti somatici del volto, sono stati individuati nella foto alcuni particolari che confermano tale identificazione . Fra di essi, quello visibile con maggiore facilità è il palo della luce ( palo con due piccole luci vicino all’apice ) che appare alla sinistra del soggetto ( destra per chi guarda ). Leopoldo, infatti, è trapassato, a suo tempo, perché investito da un treno e (come risulta dalla testimonianza della figlia ed anche da alcune foto pubblicate dai giornali dell’epoca) nel luogo dove è avvenuta la tragedia c’era, per l’appunto, un palo della luce  simile, in qualche misura, a quello ben visibile nella foto paranormale .

   

ALESSANDRO

Dopo la  registrazione dei messaggi riportati nella sezione relativa alla metafonia, Alessandro ci ha regalato anche una sua immagine, che riportiamo qui di seguito. I capelli sono illuminati da una luce che dimostra la sua collocazione nei livelli più alti dell’altra dimensione.

 

 

SACERDOTE

Come già riferito nella parte dedicata alla metafonia, il sacerdote che ci ha inviato gli importanti messaggi sulla provenienza e lo scopo di queste comunicazioni, ci ha regalato anche una sua immagine, abbastanza somigliante da essere riconosciuta da coloro che lo avevano conosciuto durante la vita terrena, anche se la presenza di piccole immagini sopra il suo viso, all'altezza del mento,  ne confondono un po' i lineamenti.   Per confermare ulteriormente la sua identità, egli si presenta vestito con i paramenti sacri e le braccia conserte sembrano stringere un libro ( probabilmente il Vangelo ). Sulla sua sinistra ( destra per chi guarda ) si intravede, di profilo, una figura che assomiglia ad una suora che prega e, sopra di essa, si può notare il volto di una bimba, con i capelli a caschetto.   

 

 

 

PRESENZE ANGELICHE

L’intervento degli Angeli , dicono i coniugi Desideri, è indispensabile per instaurare questi contatti con l’altra dimensione, ma, precisano gli sperimentatori, la stessa capacità hanno anche i demoni, che renderebbero però il contatto pericoloso, per cui è necessario pregare, prima di stabilire il contatto, per evitare questo rischio.

ANGIOLETTO

 

Della presenza degli Angeli ( dimostrata da varie comunicazioni ) viene data una prova anche attraverso queste due fotografie che rappresentano appunto un Angioletto che, nella prima immagine  se ne sta appeso fra le foglie ad osservare i presenti e, nella seconda foto sembra allargare le ali per spiccare il volo. Nella seconda foto compare anche una rosa, di colore azzurro, assente nella prima, scattata dalla stessa posizione, che vuol rappresentare un dono offerto ai padroni di casa dal gradito ospite. Che questa figura rappresenti un angioletto , e non un bambino , è deducibile dal simbolismo usato, come sempre, dalle Entità per far comprendere il significato delle immagini. Infatti, dietro alla schiena del pargoletto, spunta una delle sue piccole ali, che si schiude nella seconda figura , ma c’è un altro particolare importante: la sua graziosa testolina è sormontata da capelli biondo – rossastri, lo stesso colore di quelli posseduti dagli angioletti raffigurati in un dipinto che si trova in casa dei coniugi Desideri ( si tratta di una copia di un particolare della Madonna Sistina di Raffaello ). Infatti, le immagini paranormali hanno, di solito, qualche cosa in comune con altre immagini terrene che permettono l’identificazione del personaggio rappresentato.

ALTRA ENTITA' ANGELICA 

Un'altra Entità identificabile come un angelo è apparsa sul muro sopra la testa di Virgilio, fotografato mentre effettuava una registrazione . Sotto il volto di questa Entità, compare un fascio di luce che, come il volto stesso, non può essere attribuito ad un riflesso della luce del flash, perchè manca una superficie riflettente. Questa Entità potrebbe essere di natura angelica proprio per questo fascio di luce che sembra inviare nella stanza, perchè in alcuni messaggi è stato precisato che, per instaurare il contatto con l'altra dimensione, occorre l'intervento di un Angelo che fornisca l'energia necessaria e questa energia è stata più volte descritta dalle Entità come un fascio di luce. 

                                     

 

S.ERASMO E CLELIA

Quella che presentiamo per ultima è, in realtà, la prima foto paranormale che abbiamo ottenuto : l'abbiamo trovata fra le foto scattate quando, su richiesta della madre e del fratello di Clelia, abbiamo realizzato il primo contatto con quella che sarebbe poi diventata la nostra seconda  guida. In questa immagine, comparsa sulla porta di ingresso della nostra casa, S. Erasmo sembra volerla presentare a noi, infatti, come si vede, le tiene una mano sulla spalla ; il Santo ha sul petto una croce, ben visibile al primo sguardo, con la quale vuole attestare di venire in nome di Gesù Cristo, come aveva già precisato chiaramente in alcuni suoi messaggi  ; attraverso un esame più attento, si possono individuare anche i volti di Clelia e di S. Erasmo, quest'ultimo rivolto verso la sua protetta ; alla sinistra della figura del Santo si intravede, inoltre, il "pastorale": bastone alto, con manico ricurvo, che viene portato dai vescovi nelle cerimonie solenni e che costituisce un'insegna della dignità vescovile.  S. Erasmo, infatti, è stato Vescovo della Chiesa Cristiana di Formia fra la fine del secondo e l'inizio del terzo secolo D.C. ed è morto martire, a seguito delle persecuzioni degli imperatori romani Diocleziano e Massimiano.

-----------------------------------------------------------

Una foto molto chiara e significativa di S.Erasmo è stata realizzata da Pasquale Baldo di Salerno, nostro amico carissimo ed anche lui sperimentatore di metafonia  sotto la guida di questo grande Santo : per vederla e per leggere  le spiegazioni sulle circostanze in cui la foto è stata realizzata, nonchè sul suo significato simbolico, basta cliccare il link posto qui di seguito :

FOTO PARANORMALE DI S. ERASMO  

%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%

Concludiamo questa presentazione della nostra eccelsa Guida con una preghiera scritta da Francesca Scarrica  ( anche lei  nostra carissima amica e sperimentatrice di metafonia sotto la guida di S.Erasmo ) che costituisce un omaggio, a questo grande Santo, che anche noi vogliamo condividere. La preghiera è contenuta in un filmato inserito su You Tube, al quale si può accedere con il seguente link : 

http://www.youtube.com/watch?v=me_nKnApLko&feature=plcp

Nel sito di di Francesca Scarrica è contenuto anche il racconto della   vita di questo grande Santo e si può accedere a quella pagina attraverso il seguente link : http://www.metafonicamente.it/storia_erasmo.htm

&&&&&

Immagini paranormali della Madonna

 

LA MADONNA PRESENTA PAPA FRANCESCO

In occasione dell'elezione di Papa Francesco, la figlia di una persona di nostra conoscenza ha scattato alcune foto sul televisore di casa, per ritrarre il nuovo Pontefice alla sua prima uscita sul balcone del Vaticano ed in un fotogramma      è comparsa un'immagine della Vergine Maria, che vale la pena di diffondere :  siamo certi, infatti, della sua autenticità, sia perché la persona che ce l'ha trasmessa ( che è una persona molto seria ) non ha nessun interesse a fare dei trucchi fotografici, dato che non vuole nemmeno essere nominata, sia perché quella persona ( così come noi ) non sarebbe in grado di fare dei falsi, nemmeno volendo, non essendo esperta in elaborazioni elettroniche delle immagini !  

La foto che ritrae la Madonna, nonché quella che ritrae Papa Francesco, che è in qualche modo collegata, sono state inviate ad alcuni amici e la nostra carissima amica Francesca Scarrica ha provveduto subito ad inserirle nel suo sito, facendo  un lavoro egregio, per cui potete andare a vedere quelle immagini anche sul sito di Francesca . Il link è il seguente :

http://www.metafonicamente.it/esperi/esperienze_69.html

Quelle immagini, con l'aggiunta di una comunicazione, ricevuta successivamente, nella quale  Papa Francesco viene lodato da Spiriti Superiori, sono state inserite  da noi  in un filmato su You Tube, che si può vedere cliccando sul seguente link :    http://youtu.be/1U0P6odDK50  

 

APPARIZIONE DELLA MADONNA NEL CIELO della Sicilia

Un giornale locale ha pubblicato una notizia, corredata di fotografie, nelle quali si individua una figura nel cielo, con le sembianze della Madonna.
Siccome ne è nato un acceso dibattito, tra coloro che credono che si tratti di un segno della Vergine e quelli che ritengono, invece, che sia un fenomeno fisico / chimico, abbiamo chiesto delucidazioni alle Entita' che ci guidano nei nostri contatti con l'aldila'. Il video riporta le Loro risposte.

https://youtu.be/yJ_hOzqV768

Sottoponiamo alla vostra attenzione un'immagine paranormale ,estremamente
suggestiva, ottenuta da un conoscente , che preferisce mantenere
l'anonimato, durante un pellegrinaggio a Medjugorie, sul monte delle
apparizioni.

Oggetto: IMMAGINE PARANORMALE DELLA MADONNA A MEDJUGORJE


https://youtu.be/WuTlO8o0gW4

 

Nel filmato inserito su You tube, con il titolo " Bimbi nel cielo " abbiamo raccolto varie foto paranormali di bambini, che dal cielo hanno dato questo segnale, per  far sapere che sono vivi, anzi,    più vivi di noi !  Il link per vedere questo filmato è il seguente :

Alessandro Favilla

Un altro filmato, riguardante i bimbi nel cielo, è stato aggiunto su You Tube più recentemente, per riportare un evento che può essere considerato eccezionale. Nel filmato è riportata l'immagine di un bimbo, che si è formata, in casa dei coniugi Desideri, qualche giorno dopo il contatto metafonico con il bimbo medesimo, avvenuto tramite la radio, alla presenza dei suoi genitori.  Oltre all'immagine paranormale, nel video è riportata anche la sequenza delle operazioni con cui questa immagine è stata ottenuta, mediante vari scatti effettuati con un cellulare. E' un'immagine molto chiara ( anche se appare un po' mossa ) e molto somigliante, nella fisionomia, al soggetto, così come ritratto in foto terrene, per cui questo evento è da considerare eccezionale, per le circostanze ( le foto sono state scattate casualmente, senza alcuna intenzione di ottenere immagini paranormali ) ed anche per il mezzo usato : un cellulare e non una macchina a pellicola, con cui sono state realizzate quasi tutte le immagini paranormali presentate nel sito.

Il video, già inserito precedentemente su You Tube, è stato sostituito da quello a cui si riferisce il link indicato in appresso, per aggiungervi altre conferme, del carattere paranormale della foto e dell'identità del soggetto ritratto, pervenute dalla nostra Guida in comunicazioni successive. Fin dall'inizio, invece, c'era nella foto un particolare che era sfuggito ad un primo esame : in uno dei fotogrammi appare anche l'immagine di S.Erasmo, molto piccola e posta in basso, dall'altro lato rispetto a quella del bambino, probabilmente per confermare la sua presenza senza rubare la scena al bimbo.

Il link per guardare questo filmato, inserito su You Tube con il titolo " Immagine e audio dall'aldilà " ,    è il seguente : https://www.youtube.com/watch?v=NseWqIMpiPg

Presenze

Qui di seguito presentiamo una raccolta di immagini paranormali ottenute occasionalmente da noi, o inviateci da persone che richiedevano spiegazioni su stranezze rilevate in alcune delle foto da loro scattate.
Si tratta di presenze non disturbanti, che vengono a farsi vedere, o che ancora non hanno lasciato il luogo in cui si è interrotta bruscamente la loro vita terrena, a seguito di un evento traumatico accaduto da poco. In questa raccolta, sono stati inseriti anche due documenti già presentati in altri video, ma particolarmente interessanti.

Il link per visionare questo filmato è il seguente :  http://youtu.be/ys5rOLBtKTc  

 

 

 

 

 

 

 

Spiriti Infestanti

Le immagini presentate fino ad adesso si riferiscono tutte a spiriti buoni, di livello più o meno elevato, che si mostrano per fornire una prova della loro sopravvivenza alla morte fisica, o per farci conoscere la realtà trascendente, ma possono manifestarsi, talvolta anche nelle foto, spiriti di basso livello evolutivo, rimasti legati all'ambiente terreno, o addirittura provenienti dall'inferno, che infestano  gli ambienti, danneggiando le persone.

Nel filmato inserito su You Tube e visionabile attraverso il link che segue, abbiamo presentato alcuni di questi spiriti infestanti ( apparsi, non presso    di noi, ma in   altri ambienti ) con lo scopo di farli conoscere meglio e di informare i visitatori del nostro sito su come evitare che si avvicinino e su come allontanarli,  dato  che la loro presenza  può recare danni alle persone, talvolta anche molto gravi!

     http://www.youtube.com/watch?v=vlR6v2naS1c&feature=plcp

===============================================================================

 

Nel filmato seguente sono state presentate foto di spiriti infestanti portati dalla magia e da altre pratiche dannose

E' un video contenente DOCUMENTI FOTOGRAFICI ECCEZIONALI, realizzato per istruire le persone sui danni provocati dalle PRATICHE di MAGIA di OGNI TIPO. Questi SPIRITI MALVAGI, dall' aspetto spesso mostruoso, sono stati fotografati addosso alle vittime e negli ambienti infestati, grazie a S. ERASMO, nostra GUIDA, che ci ha permesso di visualizzarli nelle  foto, per aiutare coloro che ne erano stati colpiti a comprendere l'origine dei loro disturbi e difendersi, quindi, dai medesimi, attraverso la preghiera e le pratiche religiose .                                          Il link per vedere il video inserito su YouTube è il seguente :   

 https://youtu.be/u4MgfuHy2gk

Coloro che sono interessati a questi fenomeni possono contattare i coniugi Desideri inviando un messaggio al seguente indirizzo di posta elettronica:

virgilio.desideri@alice.it 

oppure 

all'indirizzo : virgilio@fantasmi.net