In questo video, presentiamo la situazione incontrata dalla mamma di Danila Desideri, al momento dell'arrivo nell'aldilà, rilevata mediante una registrazione metafonica, effettuata il giorno successivo a quello della morte fisica ( cinque ore dopo il funerale ).  E' un reperto che può essere considerato eccezionale, perché di solito    non è possibile  ricevere messaggi dai trapassati, se non è trascorso un certo    periodo di tempo. In questo caso è stata fatta un'eccezione, da parte delle Guide,       in considerazione della diffusione che sempre viene data dai coniugi Desideri ai documenti provenienti dall'altra dimensione. Il video è interessante perché fa comprendere la situazione in cui si possono trovare anche gli altri trapassati, al momento del loro arrivo nell'aldilà, ma bisogna precisare che un'accoglienza così calorosa  e conforme alle abitudini ed ai desideri del nuovo arrivato è riservata solo   alle persone che durante la vita terrena hanno tenuto un comportamento almeno in gran parte conforme ai Comandamenti di Dio ed agli Insegnamenti di Gesù ! 

Il link per guardare questo filmato, inserito su You Tube con il titolo " Aldilà, momento dell'arrivo ", è il seguente :

http://www.youtube.com/watch?v=Pnt-k3sU9oY&feature=youtu.be

   

Qui di seguito riportiamo un'altra comunicazione ricevuta con la radio ;   la riportiamo  perché può costituire anch'essa un esempio delle caratteristiche e      dei contenuti delle comunicazioni che i trapassati ci inviano con questo mezzo : indicazione della loro situazione attuale e delle cause che li hanno condotti al trapasso ( se viene loro richiesto e se sono autorizzati dalle guide a precisarlo ),     un saluto affettuoso ai loro cari, l'esortazione ad accrescere la fede in DIO.  Il link per vedere questo filmato, inserito su You Tube con il titolo  " Comunicazione radio dall'aldilà ",  è il seguente ttp://www.youtube.com/watch?v=iAeHAYp-lJY&feature=youtu.be

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&

Riportiamo, inoltre, una comunicazione ricevuta da un giovane che ha molta fede    e da tempo si dedica ad opere benefiche, per far comprendere quanto questo comportamento sia apprezzato da DIO ! Il link per collegarsi a questo video, dal titolo " Dal Cielo alla terra, comunicazione metafonica per Luca ", è il seguente : https://youtu.be/vDNJiLdcuBY  

Questa è la storia di un grande amore andato in frantumi per un banale litigio,       a seguito del quale la ragazza si era resa irreperibile. 
In meno di un mese dalla separazione lui è morto e lei lo ha saputo solo a tumulazione avvenuta. Lui non era entrato nell' Aldilà per restare con lei e  rischiava di diventare preda dei demoni.
Tutto si è risolto grazie al contatto metafonico ed all'opera di Sant' Erasmo.

https://www.youtube.com/watch?v=gXmLgNMyn1c&sns=em
%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%

Nell'aldilà è il segreto dell'amore eterno

Roberto ed Elisabetta, due bellissimi e giovani sposi a cui la vita sembrava riservare intense pagine di amore e di poesia, si erano incontrati da adolescenti, ai tempi della scuola, in un clima di spensierata allegria, fatto di corse con la moto, di gite al mare, di balli in discoteca e di rapporti amorosi carichi di struggente sentimento, che il tempo non aveva reso meno vivido ed emozionante . Un giorno la giostra della loro vita ha iniziato a girare al contrario per una grave malattia che ha colpito Elisabetta , fino a fermarsi per entrambi con la sua morte. Roberto, durante la malattia, che è durata qualche anno, ha fatto di tutto per curare Elisabetta , esaudendo ogni suo desiderio, anche materiale. Le ha costruito, con tanti sacrifici, la casa dei suoi sogni, corredata di piscina nella quale, ahimè, Elisabetta si poteva immergere solo se sostenuta da lui.  Alla sua morte, il marito inconsolabile l'ha cercata tramite la METAFONIA. La sua anima vagava per la casa dando segnali della sua presenza, infatti Elisabetta, per amore del suo Roberto non era entrata nell'Aldilà ed è stata dura farla desistere dal restare. Dalla comunicazione capirete il dramma vissuto dai due per la separazione e sentirete le preghiere di lei , rivolte al marito, affinchè trovasse un modo per tenerla ancora sulla terra . Le frasi sono chiare, profonde e cariche di struggente dolore. Il link per collegarsi a questo video, che ha come titolo " Nell'aldilà è il segreto dell'amore eterno ", è il seguente : https://youtu.be/9Z8I958ImK0

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&

ALDILA’ DI OGNI IMMAGINAZIONE

Questo video riferisce la vicenda, peraltro grottesca e simpatica, di Salvatore, uomo di mezza età, morto improvvisamente che, per amore nei confronti della famiglia, è rimasto nell’ambiente terreno, rifiutandosi di attraversare la soglia per andare nell’aldilà . E’ da precisare che quando il corpo astrale resta nell’ambiente terreno, o va negli ambienti più oscuri del piano astrale, è più denso, perche’ conserva un involucro che lo fa assomigliare maggiormente al corpo fisico nei bisogni materiali ; inoltre ha  un aspetto piuttosto brutto . Il link per collegarsi a questo video è il seguente :

https://youtu.be/LzMp7VKVk7Y

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&

CANTI E MESSAGGI DALL'ALDILA'

 Vi presentiamo, infine, un compendio di canti e di messaggi che fanno parte della nostra immensa collezione. Alcuni , nel corso del tempo, sono stati presentati anche in altri video ma abbiamo pensato di raccoglierli perchè sono chiari e significativi. Molti sono stati ottenuti con il nastro magnetico, altri con il computer e alcuni sono stati  ricevuti direttamente dalla radio, sintonizzata sul fruscio, o sulle stazioni straniere. Il link per collegarsi a questo video è il seguente :  https://youtu.be/DFBjxucqbu4

Vogliamo presentare anche un altro video, mai presentato prima, contenente un canto bellissimo, ricevuto direttamente dalla radio sintonizzata, in onde corte, su una frequenza vicina a stazioni straniere, ma sulla quale non c'erano trasmissioni. Il canto è preceduto da alcuni spezzoni di due bellissime canzoni, composte ed eseguite da Daniele Rossi, valente cantautore e dedicate alla sua mamma, la quale, dal paradiso, ci ha regalato, grazie all'opera di S.Erasmo, questo bellissimo canto, accompagnata da un coro di  angeli Il link per collegarsi a questo video è il seguente :   https://youtu.be/rTo96nqhSyQ  

 

 

Dopo la registrazione delle voci, con il nastro rovesciato, con la radio e con il computer, riportiamo un esempio di come le anime si cimentino anche nell'uso della SEGRETERIA TELEFONICA.

Il 17sett.2013,la segreteria telefonica di una signora di Roma, di nome Francesca, registra il messaggio di un bambino, che sottopone all'analisi di Danila,con grande meraviglia, constata che il bimbo le parla con dolcezza, colmandola di tenerezze e di attenzioni, pregandola, inoltre, di diffondere il messaggio per far capire che la vita prosegue in altra dimensione. Ringraziamo la Sig.ra Francesca di Roma per averci trasmesso questo interessante messaggio,                  Il link per vedere il video, inserito su You Tube con il titolo " L'Aldilà al telefono ", è il seguente :  

http://youtu.be/mYUpv-9TIDY

Nel presentare queste comunicazioni, ricevute usando la radio, dato che permangono molti pregiudizi, sui contatti che si aprono con l'aldilà, vogliamo precisare ulteriormente ( anche se ne  abbiamo già parlato nelle pagine del sito dedicate agli " Approfondimenti " )  che nell’altra dimensione ci sono spiriti buoni e spiriti cattivi, come ci sono persone buone e cattive sulla terra, ma dialogare con gli spiriti non significa inequivocabilmente venire in contatto con il demonio, o con gli spiriti malvagi. Certamente gli spiriti buoni non vengono, se si vuol conoscere il futuro, se si chiedono notizie di carattere terreno, per ottenere ricchezze o altri benefici di ordine materiale, se si vuole il male di qualcuno, se si  bestemmia, se non si prega, se si mandano maledizioni etc. In questi casi è molto probabile che si avvicinino spiriti di basso livello, o addirittura demoni, che inizialmente fanno dei favori, ma poi distruggono materialmente e moralmente coloro che ci  si rivolgono e li porteranno infine nel loro regno, se non si allontanano da loro in tempo.  Ma se si prega ed il contatto è praticato esclusivamente per scopi di accrescimento spirituale e   per amore dei trapassati ( dei quali si cerca di ottenere notizie, che confermino la loro sopravvivenza e chiariscano meglio la loro attuale situazione, anche per sapere se hanno bisogno di aiuto, con preghiere e Messe ) intervengono spiriti elevati, che svolgono la funzione di guida, con il permesso di DIO.   

Ma qualcuno sostiene che sono sempre i demoni ad intervenire, perché il diavolo inganna.

Si, è vero : il diavolo inganna, è il suo mestiere, ma  se siamo capaci di discernere, comprendiamo facilmente la provenienza delle comunicazioni, perché, se le medesime sono conformi agli Insegnamenti di  Gesù Cristo, provengono sicuramente da spiriti superiori ed entità elevate ! D'altro lato, perché non dovrebbero venire gli spiriti buoni a parlarci, ma solo quelli cattivi ? Non  c’è abbastanza bisogno di una rinfrescatina, sulle regole da seguire per guadagnarsi il paradiso, visto il caos spirituale che regna in questo mondo ?

Ma i pregiudizi sono difficili da eliminare : la Madonnina piange lacrime di sangue e qualcuno ipotizza che sia il demonio ; arrivano messaggi dall’aldilà che ci esortano a seguire la Volontà di Dio ( che viene chiamato Padre, come ci ha insegnato Gesù ) nonchè ad amare ed aiutare materialmente e moralmente il prossimo, a sopportare le croci, che la vita terrena può riservare, conservando la fede, che ci avvisano   dei pericoli che si corrono evocando gli spiriti per ottenere benefici terreni, che ci rimproverano, se ci si comporta in modo egoistico ; eppure qualcuno ha la sfrontatezza di affermare che  è il demonio che parla !

Se fossero i demoni ad esortarci a questi comportamenti conformi agli insegnamenti di Gesù, si darebbero l'accetta sui piedi, come si suol dire, perchè, invece di portare più anime con loro all'inferno, che è il loro scopo, favorirebbero l'evoluzione spirituale delle persone, cosa che è certamente contraria ai loro interessi !

Quindi, bisogna saper distinguere ciò che è bene da ciò che è male e non bandire indistintamente tutti i contatti : quelli attivati per fini spirituali hanno, infatti, una funzione positiva e sono graditi a DIO, perché ci aiutano ad accrescere la fede ed a camminare sulla strada che conduce a LUI !