PRESENTAZIONE VOCI

 

E' opportuno ascoltare questi reperti seguendo il testo scritto, altrimenti è difficile, per un orecchio non esercitato, comprendere queste frasi al primo ascolto : il testo dei messaggi compare anche sulla finestra che si apre cliccando sulla radiolina.

Nota : Se si usa Google Chrome, per il collegamento internet, cliccando sulla radiolina non si apre direttamente il file audio : compare un richiamo a fondo pagina, sulla sinistra, sul quale bisogna cliccare per aprire il file. Però, se, invece di cliccare sull'icona del file, si clicca sul triangolino a destra e si sceglie l'opzione " Apri sempre file di questo tipo ", dopo i file-audio si aprono direttamente cliccando sulla radiolina. 

In alcuni messaggi è presente un rumore di fondo, che deriva dall'uso di registratori a nastro,  che sono strumenti meno perfetti dei supporti digitali ; in altri reperti questo rumore non si avverte, ma il volume è più basso, per cui si suggerisce di adeguare di volta in volta il volume delle casse. 

Presentazione guide ed esempi delle loro comunicazioni

 

S.Erasmo
                                
Questa è verità ,S. Erasmo voi parlate con Radio.gif (15702 byte)
Questa è la frase con cui il Santo si è presentato ai coniugi Desideri
Lì sai di vivere un attimo, vedrai ti offro più fede qui Radio.gif (15702 byte)
Qui S.Erasmo spiega lo scopo di questi contatti
Abbi fede ! Radio.gif (15702 byte)
Con  varie frasi, il Santo, esorta, spesso, i presenti  ad avere fede nella Giustizia e nell’Amore di DIO 
Dai vivi saluti costì benedirò Radio.gif (15702 byte)
 Questa eccelsa Guida benedice i contatti con i trapassati, che definisce :  “ i vivi “
 

 Clelia

                                
Lo dovrai dir che ora parlo , che è venuta Clelia Radio.gif (15702 byte)
 Danila , tu chiedilo a me, il visto chiedilo a me, auguri! Radio.gif (15702 byte)

Con queste frasi Clelia si offre come seconda guida

Il corpo esiste qui e giro con te

Radio.gif (15702 byte)

E si viene per te, qui si vien di la’ ; che letizia : ora in sala grande, le risate si fà.

Radio.gif (15702 byte)

Con queste frasi Clelia spiega a Danila che anche i disincarnati hanno un corpo, formato di energia, o, meglio, di una materia più rarefatta ( il c.d. corpo astrale) e che, da ora in poi, Clelia e Danila staranno molto tempo insieme, ma questo contatto non sarà affatto lugubre, bensì, piacevole e gioioso, come fra due care amiche.

Hai l’anima del corpo visibile qui te ,rinasce qui il fantasma , se senti me ,( suono metallico e scricchiolio) ,quaggiù !

Radio.gif (15702 byte)

Clelia , dopo aver sottolineato come con questi mezzi ( registratore , macchina fotografica ) sia possibile rendere percepibile la presenza delle entità disincarnate (anime ), scherza sulla sua condizione di fantasma imitando i suoni sinistri da cui le visioni dei fantasmi vengono di solito accompagnate nei racconti o nei films .

Entro lì, se vedo Raffaele :  di nuovo qui c’è, ah ! Col mi' fratello, col mi' fratello so' !

Radio.gif (15702 byte)

E, sai, te rivedi Clelia

Radio.gif (15702 byte)

Con queste frasi, Clelia invia dei messaggi personali al fratello, che non si è mai rassegnato alla sua dipartita e, con determinazione, ha cercato, fin da principio, questo contatto con lei.
 Solo qui si acquista pace Radio.gif (15702 byte)
Questo è uno dei messaggi più belli e rassicuranti di Clelia, che ci dà la certezza di poter raggiungere, nell’altra dimensione, al termine del nostro percorso di maturazione spirituale, quella serenità assoluta, senza ombre, che qui sulla terra è impossibile raggiungere
                                

                                

Clelia in veste di Guida

                                

Il tuo figliolo è giocondo e felice e lo porto qui Radio.gif (15702 byte)
Con questa frase la Guida promette ad una mamma di portare il figliolo                    ( trapassato) a parlare con lei .
                         
                                
Angeli e i loro messaggi

                                

S.Erasmo : Langelo darà e vedrai che simpatica serata ;             Angelo : Sono qua ; S.E. : Angelo, sei te ? Angelo : Sono ! Radio.gif (15702 byte)

Angeli, ah, ah !  Qui li vede Erasmo

Radio.gif (15702 byte)
Con  queste frasi, S.Erasmo ci conferma l’esistenza degli Angeli e la loro partecipazione ai nostri colloqui.

Oh, studia ! Se ci metti in onda, ti do qui un fiore !

Radio.gif (15702 byte)
L’Angelo di cui mostriamo l’immagine, nelle pagine dedicate alle foto paranormali, ci annuncia il dono del fiore che compare, infatti, in uno dei fotogrammi che lo ritraggono.
Se vuole il Pater nostro, accettalo tu ! Radio.gif (15702 byte)
Qui l’Angelo ci invita ad accettare sempre la volontà di DIO, anche quando può sembrare difforme dalle nostre aspettative e dai nostri interessi più immediati, perché, anche ciò che può sembrarci un male, in realtà è utile alla nostra maturazione spirituale, per cui finisce, alla lunga, per risultare un bene per noi !
Qui Erasmo protegge che un' entri demoni Radio.gif (15702 byte)
                         Clelia precisa che grazie a S.Erasmo il contatto è invece precluso ai demoni

 

Defunti

  Si riportano, qui di seguito, alcuni esempi delle comunicazioni dei trapassati                             

Noi siamo tornati ,noi siamo tornati  : morti siamo noi ,                 morti siamo noi

Radio.gif (15702 byte)

Di qua si vive ! Sai qua, la vita io ho conosciuto qui !

Radio.gif (15702 byte)

Qua siamo vivi ! Là, sai ,con voi siamo lì sai !

Radio.gif (15702 byte)
Queste tre frasi sono molto significative : i trapassati si definiscono morti solo per indicare la provenienza delle comunicazioni, ma ribadiscono sempre di essere vivi 

 

Le frasi seguenti sono un esempio delle modalità con cui i trapassati si fanno riconoscere, fornendo prove della loro sopravvivenza ed esprimendo gioia, per questa possibilità, che viene loro data, di inviare qualche messaggio alle persone care rimaste quaggiù !                                               

  Visto, che in onda il babbo è per te ! ?                         

           Radio.gif (15702 byte)

 

Tornavo, cari, e il cuore  batte lì !                                                              

Radio.gif (15702 byte)

Qua, dirò, ci son delle prove, sa'!

 Io il video lo vidi : sai, ti ho vista ! 

( Una ragazza trapassata, per dare una prova della  sua sopravvivenza  e della sua vicinanza,   riferisce alla mamma di averla vista mentre guardava un video che la ritraeva assieme a tutta la famiglia )

Radio.gif (15702 byte)
 

Spesso i trapassati danno anche consigli di carattere  religioso, testimoniando l'importanza della fede e del comportamento conforme agli Insegnamenti di Gesù per trovarsi bene poi nell'aldilà ! Il nonno di una giovane, educata all'ateismo dalla sua famiglia, consiglia lei e gli altri di partecipare alla S. Messa ed ai Sacramenti . Qui riportiamo un breve frammento della sua comunicazione,  molto chiaro e significativo.             Andate alla Messa !

 

 

 

Radio.gif (15702 byte)

 

 

 

SACERDOTE        
Un sacerdote, trapassato da qualche anno, ha inviato ad un suo ex allievo, di nome Adriano, dei bei messaggi di carattere spirituale, che sono stati preceduti da una precisazione importante, affinchè nel suo ascoltatore non nascessero dubbi sulla provenienza e sulla correttezza degli insegnamenti che, con questo mezzo, intendeva dargli :                
Col visto io qui venni : per voi ci rimanda Gesù Cristo qui                                  Radio.gif (15702 byte)
Adriano, guarda che si fa per il clima bruttissimo          Radio.gif (15702 byte)

Quest'ultima frase spiega  i motivi per i quali questi messaggi vengono inviati dal cielo : cambiare il clima sulla terra, ovviamente non dal punto di vista metereologico, ma sotto l'aspetto spirituale, al fine di modificare in meglio il comportamento umano .

 Questo illustre interlocutore , per confermare ulteriormente la sua identità, ci ha regalato anche una sua immagine, che riportiamo nella sezione relativa alle foto

 

 

Messaggi di alcuni bambini che sono in cielo 

1° Bambino

 

Il mio babbo lo penso : va a fa’ i giri

Radio.gif (15702 byte)

E' il primo bambino  di cui abbiamo ricevuto i messaggi : con questa frase si riferisce al padre, che fa il corriere e che, quando lui gli chiedeva dove andasse,   gli rispondeva sempre : " vo a fa' i giri "

.

Dennys

 

Questo bambino meraviglioso, trapassato all’età di cinque anni per una grave malattia, ha donato ai genitori stupendi messaggi : qui di seguito ne riportiamo alcuni, che non hanno bisogno di alcun commento, tanto sono chiari e significativi 

 

Oh, do lì il bacetto a tutti. Credi : noi qui registriamo, noi siamo bravi.

Radio.gif (15702 byte)

Tornai con mamma qui !

Radio.gif (15702 byte)

Vuoi che ti parli ? Apri ‘sta casa al dolce Dennys !

Radio.gif (15702 byte)

 Per ascoltare gli ulteriori messaggi che Dennys, diventato ormai uno spirito superiore, ha dato ai genitori dopo venti anni dai primi contatti e vedere la foto paranormale, nella quale si presenta insieme a S.Erasmo, si consiglia di guardare il video al quale ci si può collegare attraverso il seguente link :   https://www.youtube.com/watch?v=ZY_DNeSmHSI  
Alessandro  
 
Alessandro, trapassato  all’età di dieci anni circa, si preoccupa, anche lui, di consolare la mamma, inviandole dei messaggi che dimostrano che la sua vita continua in un’altra dimensione e che, almeno nelle occasioni di incontro che organizziamo con l’aiuto delle nostre guide, egli è  presente in mezzo a noi, assieme agli altri parenti, trapassati a suo tempo.

 

Sono qui, mamma, eh !  Prosegui : qui ci hai gli invisibili ! Radio.gif (15702 byte)

E c'è l'anime dei vivi, come sempre, qui : ci sono i tuoi cari

Radio.gif (15702 byte)
Alessandro, in occasione del contatto metafonico, ha riprodotto,  la sua immagine nella foto che riportiamo nella sezione dedicata alle immagini paranormali.
 

Marta

Questa bimba, trapassata a causa di un tragico incidente, consola i genitori con tanti bei messaggi : riportiamo questa frase a titolo di esempio, perchè è particolarmente carina.

Papà, ci so' per darvi carezze ed un po' di bacetti !

Radio.gif (15702 byte)

Questa bimba si chiama Marta Tenani . Ci permettiamo di identificarla perchè ce lo hanno chiesto espressamente i genitori, che hanno messo in rete un sito che parla di lei e, seppure indirettamente, anche di queste esperienze di contatto, che li hanno convinti della sua sopravvivenza alla morte fisica : il sito è www.martatenani.it

Angela

Questa bimba, trapassata al momento della nascita, dal paradiso, in cui è ritornata, invia dei bei messaggi ai genitori, perchè il suo spirito, che ha ripreso in pieno le sue funzioni, è perfettamente in grado di farlo. Anche in questo caso, riportiamo un suo messaggio a titolo di esempio.

Là ci ho ali, lo sai ? Carezza,mamy,aggiungo,laggiù mi dai ?

Radio.gif (15702 byte)
 

Coro di bimbi

Durante il contatto con Angela abbiamo ricevuto anche questo coretto :

Poi dico : noi siam vivi e la voce può star lì !

 

Radio.gif (15702 byte)

NOTA :  

I messaggi dei bambini e quelli dei giovani in genere, sono, fra quelli ricevuti, i più belli  ed  i più chiari, probabilmente perché,  di fronte all’incommensurabile dolore dei genitori, Dio è disposto a concedere maggiori aperture ed anche perché  i ragazzi si collocano subito nella Luce, non avendo  peccati da scontare !

Per completare il discorso sui giovani, presentiamo un messaggio che riguarda uno di loro 

-
Valeria

Siete benedetti di là e un nastro fo. E’ rinato !       E’ rinato qua !

Radio.gif (15702 byte)
Questa donna, trapassata da qualche anno, invia questo bellissimo messaggio al marito, per fargli sapere che il loro figlio, trapassato recentemente, all’età di ventinove anni, non è morto ma è rinato a nuova vita, nell’altra dimensione, dove anche lei si trova.
-

 

NOTA :  Le modalità di realizzazione dei vari messaggi, contenuti nel sito, sono spiegate, in modo particolareggiato, nella sezione BASI E VERIFICHE, al fine di dimostrare anche ai diffidenti ed agli scettici, la genuinità di questi reperti.