GIUDIZIO

Al momento del passaggio nell'altra dimensione, dopo la visione, come in un film, degli episodi più importanti della vita appena trascorsa ( che serve soprattutto a far comprendere gli errori morali compiuti, pur visualizzandosi anche le buone azioni ) il trapassato subisce un vero e proprio giudizio :       il Giudizio di Dio. Molto probabilmente, non compare dinanzi ad un Tribunale, ma percepisce questo Giudizio, di DIO Padre, di Gesù e dei Santi, dentro di sè ! Dopo questo Giudizio, si ritrova, a seconda del risultato, in situazioni ed in ambienti più o meno brutti, o più o meno belli, in compagnia di altri spiriti della sua stessa levatura morale e spirituale ed in qualche caso, in un ambiente completamente isolato, per meditare sui suoi errori. Avendo effettuato un profondo esame di coscienza, anche con l'aiuto del filmato di cui sopra, il soggetto riconosce la giustizia della " Sentenza " e la necessità di compiere quel percorso di redenzione, per poter raggiungere poi gli ambienti, più belli e luminosi, che intravede al momento del trapasso. Anche se si trova in situazioni ed in ambienti molto brutti è, comunque, contento di aver evitato l'inferno, di cui adesso conosce l'esistenza, perché gli viene mostrato anche quello, per cui ringrazia DIO di averlo salvato da quel luogo di dolore eterno !

Qui riportiamo il messaggio che si riferisce alla visione della propria vita al momento del trapasso.                                                               

lI  passaggio quassù : di là si fa andare un film, dove ti rivedi lì tu ;  allora tu vedi, conoscendo, dove s'andrà poi di qua ! Radio.gif (15702 byte)

                Tutto il resto ( Giudizio vero e proprio ed esempi di situazioni in cui possono trovarsi i trapassati, in conseguenza del medesimo ) è riportato in un filmato inserito su You Tube, contenente vari messaggi, ricevuti sull'argomento, che può essere visto cliccando sul seguente link :   https://youtu.be/yxs2t3Zc5tA

 

LA BESTEMMIA : GRAVE PECCATO  

Nel tema del giudizio rientra un argomento che non avevamo trattato prima. La bestemmia è un peccato grave, che nella nostra societa’, purtroppo, non viene       considerato tale. Anche questo brutto vizio viene sanzionato nell'aldilà, a scopo educativo, perchè si deve imparare a rispettare il nostro Creatore !

Prendendo spunto da alcuni contatti recenti, abbiamo estrapolato alcune frasi, a titolo esemplificativo, che spiegano le conseguenze della bestemmia.

https://youtu.be/wrxZkr7kAY4